Progettiamo e realizziamo persiane blindate in acciaio per la protezione della tua abitazione. Dotate di lamelle fisse, le nostre persiane corazzate sono in classe antieffrazione 5, e rappresentano un’opzione estremamente valida per impedire intrusioni indesiderate attraverso finestre o portefinestre: presentano un controtelaio e battente di sicurezza e perni di chiusura superiore ed inferiore con una corsa di 30 mm.
Le nostre persiane blindate possono abbinarsi anche ad un sistema di inferriate interno, in modo da assicurare il massimo livello di protezione e la massima serenità anche quando le finestre sono aperte. Offrono solidità e sicurezza senza rinunciare all’estetica, grazie alla loro resa estremamente moderna, alla verniciatura in diversi colori ed al telaio che si integra perfettamente in ogni contesto, sia esso di condominio che di singola abitazione.
Del tutto simili, esteticamente parlando, alle classiche persiane in legno, alluminio o pvc, in realtà le persiane blindate garantiscono un livello di sicurezza decisamente superiore, e possono essere installate in case di nuova costruzione come anche in fase di ristrutturazione, senza necessità di opere murarie.
Va ricordato che le aperture (in particolare finestre o portefinestre ai piani bassi) non opportunamente protette costituiscono un incentivo non da poco per eventuali malintenzionati, che possono cercare di compiere un’effrazione senza particolari difficoltà tecniche. La presenza di persiane blindate, al contrario, oltre che costituire un valido sistema di sicurezza passivo, ha anche la funziona di dissuadere il ladro, che è perfettamente in grado di distinguerle dalle persiane classiche: rappresentano quindi una valida alternativa alle inferriate tradizionali.