Produciamo inferriate impacchettabili, che sono la risposta a quei contesti dove si ricerca un design particolare coniugato ad un alto livello di sicurezza. Per tale motivo, le inferriate impacchettabili vengono montate, in particolare, presso uffici, negozi ed attività commerciali in genere, considerando anche che permettono di avere maggiore luce nell’ambiente.
Le inferriate impacchettabili, definite anche a soffietto, garantiscono una maggiore luminosità agli ambienti nella quale vengono installate: sono strutture apribili, pertanto funzionali e meglio integrate da un punto di vista architettonico, che riducono al minimo l’ingombro una volta aperte, senza ostacolare in alcun modo l’apertura o chiusura degli infissi.
Hanno una struttura estremamente solida, per resistere ai tentativi di effrazione o danneggiamento, ed offrono il grande vantaggio di non richiedere autorizzazioni particolari per la loro installazione: non sono infatti necessarie opere in muratura e non alterano in modo permanente l’estetica dell’edificio. Al tempo stesso, tuttavia, mantengono la possibilità di usufruire dei benefici fiscali (bonus 50%).
Approfitta delle detrazioni fiscali
Le inferriate impacchettabili che produciamo rispondono tutte ai requisiti di sicurezza specifici per essere collocate alla categoria di classe antieffrazione 4. Tale aspetto garantisce un livello di sicurezza notevole, in quanto la grata è in grado di resistere ad attacchi di ladri molto esperti e all’utilizzo di trapani o altri strumenti: il tempo di resistenza può variare dai 15 ai 40 minuti, rendendole di fatto un dispositivo adatto anche in contesti molto delicati quali banche o gioiellerie.