Le inferriate fisse sono le soluzioni più comuni per la protezione della propria abitazione, di gran lunga le più utilizzate sopratutto su porte e finestre poste al piano terra, grazie al loro costo relativamente contenuto ed alla garanzia di sicurezza che offrono. Sono ampiamente personalizzabili e progettabili su misura, sulla base dei rilievi da noi eseguiti in fase di sopralluogo: è possibile sceglierne il colore ed il design degli elementi di sicurezza in ferro, per un risultato finale esteticamente ineccepibile.
Le inferriate fisse sono particolarmente efficaci come protezione anti-effrazione, e sicuramente consigliate laddove porta o finetra non necessitino di continue aperture e siano poco utilizzate. I modelli con pancia, in particolare, offrono un ingombro più ridotto ed una migliore resa estetica rispetto a quelle tradizionali.
Approfitta delle detrazioni fiscali
Le inferriate fisse che produciamo rispondono tutte ai requisiti di sicurezza specifici per essere collocate alla categoria di classe antieffrazione 4. Tale aspetto garantisce un livello di sicurezza notevole, in quanto la grata è in grado di resistere ad attacchi di ladri molto esperti e all’utilizzo di trapani o altri strumenti: il tempo di resistenza può variare dai 15 ai 40 minuti, rendendole di fatto un dispositivo adatto anche in contesti molto delicati quali banche o gioiellerie.